METODO KML
METODOLOGIA KINEMEDLAB SI ARTICOLA IN VARI FORMAT MODULARI MULTIDISCIPLINARI PER TUTTE LE ESIGENZE - DALL'ANAMNESI E DALL'ANALISI DEL VISSUTO NASCE UN PERCORSO EDUCATIVO SU ALIMENTAZIONE - PREVENZIONE - SELF CARE ( AUTO CURA ) - CURA VERA E PROPRIA -
IL METODO PERMETTE DI PRENDERE IN MANO DEFINITIVAMENTE LA PROPRIA SALUTE E PROTEGGERLA COME BENE UNICO -
UNA SEZIONE PARTICOLARE DEL METODO KML E' DEDICATA ANCHE ALLO SPORT - AL PROCESSO ALLENANTE - ALLA MASSIMA PERFORMANCE
elenchiamo qui alcuni esempi dei numerosi FORMAT KML
- Dettagli
TESTIMONIALANGELA FLORIO
DANCER : TESTIMONIAL PROFESSIONAL CONDITIONING
Dal 2017 ad oggi è una studentessa presso la Royal Academy of Dance di Londra frequentando il corso di laurea CBTS (Certificate in Ballet Teaching Studies) per diventare un’insegnante di danza classica riconosciuta dalla RAD.
Inizia lo studio della danza classica all’età di 6 anni presso la scuola “Dimensione Danza” e successivamente “Aura Danza” a Schio diretta da Laura Dettin sua insegnate insieme ad Enrica Marcucci con il metodo “vaganova”. Le insegnanti le trasmettono la passione, la dedizione e la disciplina.
All’età di 12 anni prosegue li studi presso la scuola “Domus Danza” diretta da Enrica Marcucci sua insegnate, vincendo diversi concorsi dove partecipava con il corso.
All’età di 14 anni si sposta nella scuola “Orizzonte Danza” diretta da Ornella Pegoraro, sotto l’occhio vigile della sua insegnate Laura Pelizzari che le fa scoprire il metodo di studio inglese RAD dove inizia dare gli esami che l’accademia offre superando gli esami di Intermediate Foundation, Intermediate ed Advanced Foundation.
All’età di 18 anni continua li studi presso la scuola “Etra Danza” di Montecchio Maggiore studiando con Adriana Bertoncello e Laura Pelizzari (insegnate RAD), Silva Rinaldi (ex ballerina del Teatro della Scala di Milano) e partecipando a numerosi stage con importanti insegnanti provenienti da tutto il mondo come Frédéric Olivieri (direttore del Corpo di ballo del Teatro alla Scala), Laura Comi (Direttrice della scuola di danza del Teatro dell’Opera di Roma), Amanda Bennet (direttrice della “Balletschule Teater basel” e Artistics Director “ Prix de Lausanne”), Gianni Rosaci (Teatro dell’opera di Roma), Cristina Zatti e Susan Graham (esaminatrici RAD).